Agony

Il gioco horror infernale Agony era previsto per l'uscita il 30 marzo, ma è stato ritardato a fine giornata e lo sviluppatore Madmind Studio non ha ancora annunciato una nuova data di uscita. Parte del motivo è che tutte le violenze, le torture e la nudità rendono difficile per la squadra ottenere il requisito di età desiderato. In un post su Kickstarter, Madmind ha spiegato che, dopo aver parlato con aziende di rating per età, è stato necessario attenuare alcune sezioni del gioco per ottenere una valutazione matura, piuttosto che una valutazione Solo per adulti (AO). Una valutazione AO ​​significherebbe che il gioco non può essere rilasciato su console.

Lo studio dice che tutte le versioni del gioco saranno le stesse, quindi anche la versione PC verrà attenuata. Tuttavia, ha anche confermato una "speciale patch opzionale per PC" che rimuoverà la suddetta censura, che i giocatori potranno scaricare dopo il rilascio. La patch non sarà disponibile su console, quindi Madmind offre ai sostenitori di Kickstarter che hanno pagato per il gioco per console la possibilità di passare alla versione per PC.

Per quanto riguarda ciò che sarà effettivamente censurato, Madmind non si è pronunciato per evitare spoiler, ma dice che tutto ciò che è stato mostrato nel trailer rimarrà nel gioco.