Amazon è l’azienda di e-commerce più importante in Italia. I clienti apprezzano il servizio e l’azienda sta decidendo di compiere investimenti nel nostro paese per migliorarlo. Per i clienti Prime milanesi c’è un nuovo servizio, “Consegna Oggi“, che consente di ottenere in giornata alcuni prodotti.

“I clienti Prime amano le spedizioni veloci, senza costi aggiuntivi, su milioni di prodotti. Oggi siamo entusiasti di rendere Prime ancora più veloce, offrendo ai clienti la consegna in giornata senza costi aggiuntivi, oltre ai tanti vantaggi inclusi nel loro abbonamento, come lo streaming illimitato di film e serie TV o l’archiviazione di foto con Prime Foto, tutti senza costi aggiuntivi. I clienti Prime residenti nell’area di Milano e hinterland, possono trovare un’ampia selezione di prodotti disponibili per la consegna in giornata, e ricevere ciò di cui hanno bisogno, o che semplicemente desiderano, entro la sera stessa.”

Lou Santini, Director Eu Prime di Amazon

Il servizio Consegna Oggi di Amazon a Milano

Potete controllare dal sito ufficiale se il vostro CAP è servito da Amazon per le consegne in giornata. È possibile scegliere tra circa un milione di prodotti che, a fronte di un ordine superiore ai 29 euro, vengono consegnati in giornata se ordinati di mattina oppure la mattina seguente senza costi aggiuntivi.

Sono disponibili articoli di categorie come l’Elettronica oppure si può trovare l’occorrente per un viaggio o un regalo dell’ultimo minuto. I prodotti disponibili sono contrassegnati dal logo “Consegna Oggi”

Amazon Consegna Oggi Milano Prime

Questo servizio può essere particolarmente utile per i sempre più milanesi che hanno deciso di non utilizzare l’automobile e che hanno la possibilità di ottenere rapidamente quello di cui hanno bisogno.