Amazon è la terza azienda al mondo per capitalizzazione e ha intenzione di espandere il proprio dominio su nuovi mercati. Dopo l'inserimento nel food&grocery, Amazon prosegue la guerra con Walmart rispondendo all'acquisizione di Bonobos con il lancio di un nuovo marchio di moda: find.

La campagna di Amazon è partita

L'azienda guidata da Jeff Bezos ha lanciato una campagna pubblicitaria per l'abbigliamento donna in alcuni paesi europei, tra cui l'Italia. La pubblicità presenta otto look dalla collezione autunno/inverno. L'approccio è casual e prevede capi adatti a completare il guardaroba di ogni persona, con un occhio allo street style.

"Siamo appassionati di moda e creiamo per persone che condividono la nostra stessa passione. Crediamo che ciascuno dei nostri clienti abbia il proprio stile personale e find. vuole celebrare questo concetto.

Glen George, direttore find.

La collezione autunno/inverno di find.

La collezione autunno/inverno di find. include capi per comporre il proprio key outfit, come il vestito a incrocio rosso con fantasia floreale, i cropped jeans bicolor a gamba larga e un paio di stivaletti hot pink. Ci sono anche classici senza tempo, come il trench a quadri, t-shirt con scritte e un'ampia gamma di modelli di jeans dalla fantastica vestibilità.

find brand moda fast fashion amazon europe

Oltre agli otto look della campagna, la collezione autunno/inverso di find. comprende una selezione di capi versatili e alla moda, come giacche da biker, impermeabili in vinile, capi coordinati metallici e in velluto, vestiti a stampa floreale e stivaletti "kitten heels".

Un approccio fast

Il team creativo di Amazon Fashion Europe prende spunto dalle tendenze e cerca idee da tutto il mondo per seguire i trend stagionali e garantire ai clienti prezzi basici. L'obiettivo è seguire un modello di fast fashion con l'introduzione ogni settimana di nuovi capi per far fronte alle necessità di un gran numero di clienti.

Potete dare un'occhiata alla collezione direttamente dalla pagina ufficiale su Amazon. Su un acquisto minimo di 40 € è previsto inoltre uno sconto lancio del 20%.