Amazon Prime Day 2016: Conto alla Rovescia per gli Sconti

Tra pochi giorni si svolgerà Amazon Prime Day, il giorno in cui il colosso statunitense sconterà migliaia e migliaia di prodotti.

Amazon Prime Day 2016 Countdown Offerte

Amazon Prime Day: Tutti Pronti per il Countdown

L'avvento di questa giornata è atteso, ormai, con la stessa foga del Black Friday e del Cyber Monday. Questi ultimi, però, sono i giorni prediletti per gli amanti della tecnologia (il Black Friday tratta di tecnologia solo qui in Italia), l'Amazon Prime Day è una giornata dedicata a tutti: ogni tipo di prodotto verrà scontato, così da dare la possibilità a chiunque di trovare ciò che cerca ad un prezzo super-conveniente.

Per l'evento, che si terrà tra pochi giorni, Amazon applicherà sconti su qualsiasi tipologia di merce venduta. Gli oggetti verranno ovviamente scontati dal loro costo di listino e non dal prezzo solitamente già scontato, anche se spesso possono essere applicati doppi sconti, così da ridurre drasticamente il prezzo di vendita.

Amazon Prime Day Logo

Iscrizione ad Amazon Prime

Per poter acquistare favorendo di questi enormi sconti, bisogna essere iscritti al programma Amazon Prime (qui il link per effettuare l'iscrizione). Ai nuovi iscritti vengono regalati 30 giorni di prova gratuita, e questo è sicuramente il periodo migliore per registrarsi.

I vantaggi dell'iscrizione a Prime, includono, al costo di 19,90€/annospedizioni gratuite su tutti i prodotti inviati da Amazon e possibilità di ricevere il prodotto entro 1 giorno lavorativo. In più, l'azienda offre il servizio Prime Foto: si tratta di uno spazio illimitato in cui conservare le proprie foto, sia da dispositivi mobile che da computer.

A tutto questo bisogna aggiungere l'accesso anticipato agli eventi di Amazon BuyVip e ovviamente agli sconti legati al Black Friday e al Prime Day. Come si può notare nella pagina dedicata all'evento, sono già presenti diverse (ottime) offerte che comprendono: un paio di cuffie Sony, un router Netgear, DVD/CD e giochi per bambini.

Amazon Prime Day offerte

Migliaia di prodotti con eccezionali sconti

Ci aspettiamo ovviamente un incrementale aumento delle offerte, fino al giorno prima dell'evento. Sicuramente il giorno stesso dell'evento, ci saranno migliaia e migliaia di offerte disponibili.

Amazon Prime Day Countdown

Durante lo scorso Prime Day, il colosso statunitense ha segnato un impressionante record: 34,4 milioni di prodotti venduti in 1 giorno, 298 ordinati al secondo (fonte: DDay.it). Ricordiamo che molte offerte dureranno poche ore, altre addirittura pochi minuti.

Non ci rimane che ricaricare i nostri conti collegati allo store e rimanere sintonizzati per riuscire ad accaparrarsi i pezzi migliori al prezzo minore. Vi ricordiamo, infine, che l'Amazon Prime Day si svolgerà il 12 Luglio 2016 e, per quella data, vi invitiamo a seguire il Live Blog che BreakingTech realizzerà per l'evento.

Non resta quindi che augurare a tutti un buon shopping!