Arizona Sunshine, titolo di Vertigo Games, sarà rilasciato su PlayStation VR. A dare l'annuncio è stata la software house texana tramite il suo dipendente Trevor Blom ed un suo post sul PlayStation Blog.

Il gioco verrà reso disponibile sulla piattaforma della realtà virtuale di Sony a giugno ed inoltre avrà il supporto e la totale compatibilità con l'Aim Controller, l'hardware che permette un'interazione più profonda, e completa, con la virtual reality della casa giapponese.

Qui il link dell'annuncio di trevor Blom sul PlayStation Blog.

Arizona Sunshine, come batte il sole sulla carne putrefatta

Per tutti gli utenti che non conoscono l'opera videoludica di Vertigo Games, Arizona Sunshine è uno shooter in prima persona, con modalità singleplayer e multiplayer, a tema zombi e creato appositamente per il sistema della realtà virtuale.

Il titolo è ambientato nelle lande dell'Arizona ed i giocatori saranno catapultati in un'avventura frenetica ed adrenalinica, dove dovranno fronteggiare orde di zombi a suon di pallottole.

Qui di seguito il trailer ufficiale dell'annuncio di Arizona Sunshine su Steam, rilasciato il precedente 6 dicembre 2016.

Ricordiamo che Arizona Sunshine è attualmente disponibile su PC, tramite la piattaforma di distribuzione digitale Steam ed è attualmente compatibile con l'HTC Vive, Oculus Rift ed in futuro, come annunciato, su PlayStation VR.