Bethesda Games Studios: 7 nuovi titoli in sviluppo

Nuovi titoli in arrivo per Bethesda?

Bethesda Game Studios è un'azienda americana produttrice di videogiochi, sviluppatrice di alcune delle serie videoludiche più amate di sempre, quali: Fallout e The Elder Scrolls. Ha fatto molto parlare di sé per l'ampiezza delle mappe e la vastità delle scelte disponibili nei suoi titoli.

Bethesda: nuovi titoli in arrivo?

Sarà Fallout 5 il prossimo gioco in sviluppo?

Ultimamente, durante un'intervista su IGN, il leader del team di sviluppo ha dichiarato che gli sviluppatori sono sommersi di lavoro; questo è dovuto al fatto che in cantiere ci sono ben 7 nuovi giochi su cui il team si sta concentrando.

Afferma: "Sono in sviluppo due progetti belli grossi, in pieno stile Bethesda. Non posso rivelare oltre ma posso dire che sono più grandi di qualsiasi progetto abbiamo mai realizzato fino ad oggi. Sono leggermente diversi, ma nello stesso modo che i giocatori si aspettano da noi".

Successivamente, il boss dell'azienda americana, ha elencato come dei 7 titoli, Bethesda sia al lavoro sulla versione VR di Fallout 4, e sul porting di Skyrim su Nintendo Switch.

Conclusioni

Non ci ulteriori dettagli ma, ovviamente, spuntano le prime ipotesi: i fan ovviamente attendono con ansia il seguito di Skyrim, mentre si dà quasi per scontato che vi sarà un seguito per Wolfenstein.

Vi sarà, inoltre, un ulteriore titolo mobile (mossa quasi preannunciata dal successo di Fallout Shelter).

Per saperne di più, bisognerà attendere l'E3 2017 dove, con ogni probabilità, la casa di sviluppo terrà la sua conferenza, presentando ovviamente i nuovi progetti.