BLack Shark

Mentre in Cina è stato già presentato il successore dello Black Shark, Xiaomi inizia a commercializzare il primo modello del proprio smartphone da gaming anche in Europa.

Per festeggiare l'evento, il colosso cinese ha annunciato una sfida chiamata "Lootbox Challenge". Giocando ai minigames e completando gli obiettivi si potranno ottenere dei premi che possono variare da un gadget fino addirittura ad un Black Shark. Inoltre Xiaomi mette in palio dei buoni coupon da utilizzare al momento dell'apertura dello store.

BLack Shark

La data è fissata per il 16 novembre. Non sono state rivelate molte informazioni riguardanti la commercializzazione e il prezzo dello smartphone, tuttavia nella lista delle nazioni in cui sarà venduto figura l'Italia.

BLack Shark

Xiaomi Black Shark è uno smartphone dedicato principalmente agli utenti che amano giocare in mobilità. Troviamo un display da 6" con risoluzione Full HD+. Sotto il cofano batte uno Snapdragon 845 con GPU Adreno 630 raffreddati con un particolare sistema a liquido per garantire maggiore performance durante le fasi di gioco. Lo smartphone al momento utilizza la versione 8.1 di Android, ma è previsto a breve un aggiornamento ad Android Pie.