Uber

Bozoma Saint John ha lasciato Uber per prendere posto nella compagnia di intrattenimento Endeavour.

Voglio ringraziare Boz per i suoi contributi durante lo scorso anno“, ha detto il CEO di Uber Dara Khosrowshahi in una dichiarazione. “Boz è entrata a far parte di Uber in un momento in cui la società stava soffrendo, ma la sua energia, ottimismo e creatività sono stati una parte fondamentale della nostra inversione di tendenza. Endeavour è fortunato ad averla, e sono felice di vederla lavorare nel suo nuovo ruolo.

A Endeavour, Saint John svolgerà il ruolo di direttore marketing. Endeavour è il colosso della compagnia di intrattenimento che comprende William Morris Endeavour, IMG, UFC e altri.

La forte visione creativa di Boz ha il potere di creare momenti culturali che sono trasformativi per i marchi“, ha dichiarato il CEO di Endeavour Ariel Emanuel in una nota. “Siamo entusiasti di ciò che significa quando la sua visione si presenta faccia a faccia con il nostro elenco di clienti e il portafoglio di marchi che plasmano la conversazione culturale in tutto il mondo ogni giorno“.

Prima di entrare in Uber, Saint John si è fatta un nome in Apple, dove è stata a capo della divisione di marketing consumer globale dell’azienda per Apple Music e iTunes. Saint John si è unita a Beats Electronics solo pochi mesi prima che Apple acquistasse l’azienda per $ 3 miliardi.

In precedenza, ha trascorso diversi anni in PepsiCo facendo marketing musicale e di intrattenimento.