Canal+

La società francese di trasmissioni via cavo Canal+ si sta lentamente allontanando dalla costruzione dei suoi set-top box. puoi ora iscriverti a Canal+ e ottenere un Apple TV 4K con l’app myCanal già precaricata.

Canal+ è in giro da decenni ed è stato il primo canale TV premium in Francia. Nel corso degli anni la società ha iniziato a distribuire tutti i tipi di canali premium tramite satellite, cavo e partnership con i fornitori di servizi Internet.

Nonostante fosse necessario avere il set top box per ricevere le trasmissioni, il dispositivo della compagnia è ad oggi diventato irrilevante. Poiché tutti i principali fornitori di servizi Internet francesi ti danno un set-top box, la società ha stretto una partnership con loro.

Se non si è abbonati a Canal+ tramite il proprio ISP, è possibile ottenere un Apple TV 4K a € 6 al mese oltre al pacchetto TV. Se la tua connessione Internet non è abbastanza veloce o preferisci usare la TV satellitare, puoi comunque ottenere un set-top box.

La maggior parte delle persone dunque guarderà presto Canal+ attraverso myCanal su Android TV, tvOS, iOS, Android, un televisore Samsung e computer desktop. Questa partnership potrebbe aumentare la diffusione di Apple TV in Francia.