Civilization VI iPad

Nel caso in cui volessi qualcosa di coinvolgente per tenerti distratto dai battibecchi di famiglia in queste vacanze, è arrivato un regalo speciale: Civilization VI è ora disponibile come acquisto per iPad tramite l'App Store al prezzo di 30 dollari.

Il gioco di simulazione di costruzione del mondo è probabilmente il più ambizioso ed espansivo che abbia mai colpito l'iPad, e ha grosse esigenze specifiche – avrete bisogno almeno di iOS 11, e di un iPad Air 2, uno degli iPad standard rilasciati nel 2017, o qualsiasi modello di iPad Pro per eseguirlo. Include anche una modalità di prova gratuita che ti consente di provare il gioco gratuito per 60 turni senza pagare un centesimo.

Civilization è un franchise di videogiochi di vecchia data ed ha visto un enorme successo su PC nel corso degli anni. Civilization: Revolution, uno spinout meno complesso, è stato precedentemente rilasciato su iPad, ma in questo caso parliamo di Civilization VI, la stessa versione completa rilasciata originariamente per PC l'anno scorso.