Closetbox

La startup Closetbox ha recentemente chiuso un round di serie A da 7,3 milioni di dollari, portando il suo ammontare totale di finanziamenti a $ 19,8 milioni. La società, naturalmente, ha startup concorrenti come Makespace e Omni, così come le grandi aziende come Pod e Public Storage.

Closetbox offre “un servizio di archiviazione completo“, il che significa che i professionisti del settore vengono a casa tua per effettuare qualsiasi operazione di sollevamento pesante e la conservazione effettiva degli oggetti in una struttura. Una volta che le tue cose sono state messe via, puoi sfogliarle se tramite il sistema di inventario digitale di Closetbox e poi richiederle, se necessario.

Il nostro obiettivo nel fornire storage senza problemi, sicuro e protetto è più forte che mai“, ha dichiarato il CEO di Closetbox Marcus J. Mollmann in una dichiarazione. Abbiamo dimostrato come il nostro servizio possa davvero interrompere l’archiviazione autonoma offrendo proficuamente storage full-service a costo di self storage“.

Simile a Omni, la società offre il ritiro e la consegna dei tuoi articoli. Ma, a differenza di Omni, non è on-demand. Fondata a Denver nel 2014, la società è presente in 88 mercati in tutto il paese.