Le offerte giornaliere e le varie promozioni che vengono proposte dai tanti siti in circolazione, soprattutto per quanto riguarda brand noti, sono di tendenza ed essenziali per poter promuovere i propri servizi ed attività.

D’altronde, quale potrebbe essere un metodo migliore per poter fidelizzare i propri clienti? Noi abbiamo la risposta: Spiiky, il servizio che integra queste offerte con la componente social.

LEGGI ANCHE: Instagram integra Spotify e GoPro nelle Storie

Un vantaggio totale

Spiiky è molto semplice e vantaggioso per i propri utenti, difatti, per utilizzare i coupon forniti basterà scaricarli gratuitamente tramite app, o sito ufficiale, e solo in seguito si dovrà pagare l’esercente ed acquistare tramite questi.

Spiiky

Ma non è tutto qui, infatti la partnership con l’app modenese è vantaggiosa anche per le aziende che vi appoggiano, questo poiché non c’è bisogno di sottoscrivere contratti o simili ed è solo prevista una commissione mensile del 10% sull’importo totale del ricavato.

LEGGI ANCHEAmazon al lavoro sulla propria casa robotica

Quando il social è tendenza

Tuttavia, una delle vere componenti innovative del servizio di Spiiky è proprio quella dell’integrazione con i social.

Le aziende e gli enti che si appoggiano al suo servizio hanno infatti la massima libertà nel poter gestire la parte promozionale delle loro offerte, in quanto è possibile pubblicare direttamente sulle proprie piattaforme ogni coupon in modo semplice e veloce.

Spiiky

A testimonianza della bontà di ciò che offre, Spiiky ha dalla sua i numeri: dal 2014 ad oggi sono infatti circa 8000 aziende in tutta Italia e più di 300mila gli utenti registrati.