OnePlus 6T

Stando agli ultimi rumor, OnePlus 6T potrebbe arrivare abbastanza presto e avrà un design molto simile a quello di Oppo R17 Pro.

Ulteriori conferme arrivano da GizChina, che mostra la foto di una cover per OnePlus 6T: confrontandola con il design posteriore del R17 Pro si possono scorgere moltissime somiglianze.

Oneplus 6T cover

Come si può notare non c'è nessuna fessura per il sensore d'impronte visto che sarà integrato nel display, ma solo le fessure per la doppia fotocamera e il flash LED.

OnePlus 6T: sensore sotto al display e fotocamera ad apertura variabile?

Passando alle caratteristiche tecniche potrebbero essere simili a quelle di Oppo R17 Pro, ma con alcune differenze: dovrebbe essere infatti dotato di un display AMOLED accompagnato da un SoC Qualcomm Snapdragon 845 e 8/256 GB di memoria RAM e storage.

Il comparto fotografico dovrebbe prevedere un sensore principale con apertura variabile e uno secondario per l'effetto profondità, affiancati da un sensore TOF 3D per la Realtà Aumentata e il flash LED. Per il momento possiamo solo aspettare un annuncio ufficiale da parte dell'azienda cinese.