Darwin Project

Ieri il gioco Darwin Project è passato a free to play in un tentativo di aumentare il numero di giocatori e ridurre il tempo di fila per giocare.

"Ultimamente, i membri della nostra comunità hanno segnalato tempi di attesa più lunghi e difficoltà nel trovare corrispondenze nei server meno popolati", ha affermato il direttore creativo Simon Darveau. "Per portare nuovi giocatori e mantenere un livello di attività che garantisca ai giocatori di ottenere il massimo da Darwin Project, abbiamo deciso di renderlo più accessibile rimuovendo il prezzo. "

Chiunque abbia già speso soldi per il gioco avrà cosmetic in-game aggiunti al proprio inventario martedì come risarcimento. Avranno due set leggendari, tre asce leggendarie, tre archi leggendari, una collezione completa di tute e cinque regali per i fan.

Davreau ha assicurato ai giocatori che il free top play non significa che il Darwin Project, lanciato in Early Access lo scorso mese, sarà mai pay to win. "Non venderemo mai oggetti che danno un vantaggio competitivo".

Il gioco cerca di differenziarsi permettendoti di tracciare altri giocatori, rivelando le loro posizioni seguendo percorsi di passi o trovando mappe in baite sparse nella sua mappa della regione selvaggia canadese. Ogni partita ha anche un "direttore dello spettacolo" che può parlare con tutti e 10 i partecipanti e intralciarli gettando bombe nucleari o chiudendo le aree della mappa. Ha strumenti integrati in Twitch e Mixer e gli spettatori possono votare su ciò che il direttore dello spettacolo dovrebbe fare dopo.