Dash Button italia

Inaspettatamente Amazon ha scelto di introdurre anche in Italia il curioso Dash button, prodotto che inizia a fare capolino nelle case degli italiani.

Ma di cosa si tratta?

Dash button è un servizio di rifornimento beni di utilizzo quotidiano che ha preso piede negli Stati Uniti, fino ad arrivare in Europa e nel nostro paese.

Il dispositivo, una volta configurato con il vostro account Amazon Prime (requisito obbligatorio) vi permetterà di ricevere con un tocco sul dispositivo proprio quei beni, tra i più utilizzati, di cui non riuscireste a fare a meno.

Dash Button italia

Dash button infatti è un vero e proprio bottone con impresso il logo aziendale delle imprese che hanno aderito al servizio.

Per quanto riguarda alcuni dei prodotti di consumo più in voga tra gli italiani vi presentiamo i vari bottoncini che sono già da oggi disponibili al prezzo di 4,99€.

61iqeegkn6l-_sl1000_61nqivzrel-_sl1000_

Dash Button italia

Dash Button italiaDash Button italiaDash Button italiaDash Button italiaDash Button italiaDash Button italiaDash Button italia61k57tuolul-_sl1000_

Dash Button italia

Configurazione ed utilizzo di Dash button

Questo gadget tecnologico, molto semplice a dire il vero, si rivolge come abbiamo anticipato all'acquisto di beni che i consumatori acquistano con regolarità.

Il primo ed unico set-up da impostare è la quantità e la scelta dei prodotti che in un secondo momento, attraverso un semplice "tap" sul bottoncino, corrisponderanno al vostro ordine.

Visto che il bottone potrebbe, soprattutto da parte di un bambino, essere premuto per sbaglio, un secondo check di verifica vi apparirà direttamente sullo smartphone.

Si ricorda che essendo un servizio Amazon Prime, le spese di spedizione non saranno applicate, e i prezzi delle merci saranno sempre visibili su sul sito di Amazon.

Dash Button italia

Da quando inizierà il servizio?

Amazon Dash button, e i relativi servizi di spedizione inizieranno in data 15 novembre 2016, così come confermato dallo stesso sito.

Intanto, i vari bottoncini "magici" sono già disponibili all'acquisto.

Per ulteriori informazioni, o anche per l'acquisto diretto ecco il link per il prodotto.