Deliveroo, cibo sano sul posto di lavoro grazie alla partnership con MioDottore.it

Mangiare fuori dal proprio ambiente casalingo e mantenere una forma fisica ideale è un connubbio molto spesso diffcoltoso da conciliare, soprattutto nell’ambiente lavorativo e professionale.

Questo per via di molte variabili, tra cui: orari  molto spesso non accomodanti, imprevisti temporali che non permettono la preparazione di un adeguato “pranzo al sacco”, sia dal punto di vista della qualità e della quantità. Se a questo aggiungiamo catene e ristoranti che propongono piatti e  prodotti healthy ad un prezzo non sempre ragionevole, allora otteniamo una situazione alquanto complicata da gestire per la gestione della propria alimentazione.

Deliveroo e MioDottore.it uniti contro la fame, quella “sana”

Proprio da questi fattori problematici nasce la collaborazione tra Deliveroo e MioDottore.it, ove quest’ultimo darà consigli su come svolgere la propria alimentazione, in base ai ristoranti associati a Deliveroo, nelle città di Roma e Milano.

Il menù si presenta sempre vario e adatto ad ogni necessità, anche per la cucina di tipo vegetariana, seguendo sempre la linea tracciata dalla dieta della cultura mediterranea.

L’app si propone di proporre un’alimentazione anche in base al clima contestuale, per esempio, nel periodo estivo è possibile dare uno sguardo ad un menù incentrato più sulla freschezza e delle ricette più leggere.

Un menù ampio e variegato

Ma non è tutto qui, infatti Deliveroo e MioDottore, si sono prefissati di portare delle pietanze variegate, anche per quanto riguarda l’aspetto socio-culturale del territorio. Sarà infatti possibile porre la propria attenzione anche su pietanze orientali e della cultura estera, il tutto rapportato a pasti con pochi grassi e tante componenti nutrienti e sane.

Deliveroo

Sicuramente un’iniziativa che casca a pennello con l’arrivo dell’estate e l’approdo sulle spiagge.