Dopo i grandi successi ottenuti in Olanda e Germania, Digital Yuppies torna a Roma il 27 Aprile alle 21.00, in collaborazione con IED Roma.

L'evento farà parte della programmazione dell'Outdoor Festival 2018 e le tematiche affrontate saranno Marketing Digitale, Creatività, Design, Social Media, Entertainment e Musica. La 21° conferenza Digital Yuppies si svolgerà al Mattatoio di Testaccio dove 6 speaker si alterneranno sul palco con talk da 12 minuti ciascuno.

Saranno presenti sul palco 6 ospiti d'eccezione:

  • Francesco Marinelli (Digital content manager di Red Bull) – RedBull.com, raccontare la musica attraverso nuovi format
  • Edoardo Ferrario – Dal web ai canali mainstream: teatro, radio e TV
  • Nerina Di Nunzio (Direttrice di IED Roma) – Design Password. Cos'è la creatività? Si nasce creativi? Si diventa creativi? La creatività è un patrimonio? È memoria o immaginazione? Le nuove frontiere del pensiero del design
  • Francesco Cianfarani e Umberto Race (The Roman Post Vs Pressappochismo is the way) – Fare migliaia di like a post: come ragionano 2 veri esperti di social media
  • Nicolas Vaporidis (Drive Production Company) – Come realizzare contenuti d'intrattenimento per il web attraverso l'utilizzo del Branded Content
  • Cecilia Nostro (Friendz) – Come siamo diventati una Rock and Roll Company!

Digital Yuppies è un network che conta una community online di più di 3.000 membri tra creativi, marketer, designer, sviluppatori e imprenditor La missione è creare connessioni ed opportunità professionali per i suoi membri attraverso la costruzione di una rete formata da professionisti, aziende ed istituzioni di alto livello, e attraverso l'organizzazione di eventi di networking tra Roma, Milano e Lipsia, in Germania.