Nis America ha recentemente rilasciato il filmato di apertura di Disgaea 5 Complete, titolo in dirittura d'arrivo sul suolo europeo e statunitense, ed attualmente disponibile per  la sola utenza del territorio giapponese.

Il gioco sarà rilasciato in esclusiva sulla console di casa Nintendo, "Nintendo Switch", il prossimo 23 maggio 2017 in America, mentre il 26 maggio 2017 sarà lanciato sul mercato videoludico europeo.

Complete, ma come mai?

Disgaea 5 arriverà sull'ultimo hardware della grande "N" in versione "Complete". Questa particolare edizione conterrà al suo interno: 8 scenari bonus di gioco, 4 dei personaggi più celebri del capitolo e tre classi sbloccabili, originariamente scaricabili dal PlayStation Network per l'originaria versione base.

Qui di seguito alcune immagini che illustrano alcuni personaggi, classi ed ambientazioni del gioco:

Limited Edition

Per tutti i fan più ed i collezionisti più accaniti è disponibile il pre-order della Limited Edition di Disgaea 5 Complete.

In essa saranno compresi: il gioco in versione fisica e con copertine reversibile; un doppio CD con in tutto la bellezza di 30 tracce; un art book; un set di 10 spille in metallo a tema Disgaea; un portachiavi in gomma; ben 2 poster ed il collector's box: Il tutto ad un prezzo di 89,99 $.

Se siete interessati all'acquisto dalla collector's edition, qui potrete trovare il sito ufficiale dedicato.

Qui di seguito il filmato di apertura ufficiale di Disgaea 5 Complete:

Qui potrete trovare il sito ufficiale di Disgaea 5 Complete

Ricordiamo che Disgaea 5 Complete sarà rilasciato come esclusiva Nintendo Switch, il 23 maggio 2017 negli stati uniti, mentre il 26 maggio 2017 in europa.