Dragon Quest Rivals

Square Enix ha recentemente annunciato, tramite un video trailer, un nuovo titolo in esclusiva per smartphone: Dragon Quest Rivals, un gioco di carte a turni che sarà presto disponibile sugli store di iOS e Android.

Il gioco è chiaramente ambientato nell'universo di Dragon Quest e potremo, quindi, incontrare le creature e i personaggi caratteristici della serie. Insieme all'annuncio è stata rilasciata anche una piccola descrizione con le pochissime informazioni divulgate finora.

Un originale card game in cui puoi godere delle battaglie a turni tramite le carte di mostri e personaggi che popolano il mondo di Dragon Quest. Sconfiggi rivali da tutto il paese usando il tuo mazzo composto da diverse carte. Questo è un nuovo Dragon Quest raccontato attraverso le carte.

La closed beta di Dragon Quest Rivals

A scopi di test sarà disponibile, dal 9 al 19 giugno, una closed beta del gioco con un massimo di 10 mila partecipanti, rispettivamente 8000 per la versione Android e 2000 per la versione iOS del titolo. Le procedure d'iscrizione per la closed beta sono aperte e saranno disponibili fino al 4 giugno cliccando su questo link.

Tuttavia vi ricordiamo che il titolo, almeno per il momento, è stato annunciato solamente in Giappone con uscita prevista entro la fine dell'anno. Rimane solamente la speranza per un eventuale rilascio in Occidente.