Elon Musk Tesla robot

Il lanciafiamme di Elon Musk, marchiato e venduto tramite The Boring Company, la sua nuova impresa di scavo, è ufficialmente sold-out. Ciò significa che 20.000 compratori hanno eseguito il pre-ordine, al costo di 500 dollari, che implicano un totale di $ 10 milioni alle casse della Boring Co.
Musk ha iniziato a vendere i lanciafiamme tramite il sito Web di The Boring Company pochi giorni fa, sabato 27 gennaio.

Il sell-out delle scorte di lanciafiamme segue la prima impresa di merch di successo della Boring Company, che prevedeva la vendita di 50.000 cappelli di marca ai fan. Musk deve sentirsi magnanimo dopo aver gestito così bene queste tattiche tangenziali di generazione di entrate, perché sta anche regalando un estintore Boring Co "complementare" con ogni lanciafiamme venduto.

La Boring Co. aveva venduto questi estintori separatamente come componenti aggiuntivi da $ 30, ma forse alcune delle critiche sollevate contro Musk e la sua compagnia per aver venduto qualcosa di potenzialmente pericoloso ha causato l'implementazione nel bundle, o forse nessuno comprò gli estintori e così avevano un mucchio di scorte.

Ciò non significa che Musk abbia raccolto $ 10 milioni netti tramite la vendita dei lanciafiamme per la sua giovane azienda, ma il margine di profitto è probabilmente enorme, quindi la somma totale dei profitti generati in questo modo non è da sottovalutare.