Connect with us

Fintech

Enfuce introduce in UK una carta 2-in-1, di credito e di debito

Published

on

enfuce

Enfuce, emittente di carte e processore di pagamenti fondato in Finlandia, sta portando la sua innovativa carta combinata di debito e credito nel Regno Unito, in Francia e in Germania. La carta E2 Mastercard offre agli utenti sia un PAN di credito che uno di debito in un’unica plastica con un solo PIN. Gli utenti possono impostare il metodo di pagamento predefinito e passare istantaneamente tra le due opzioni al punto vendita.

Questo concetto di “carta combinata” è già uno standard nei mercati nordici, ma meno comune in altre parti d’Europa. Enfuce sostiene che la carta offre un’alternativa alla movimentazione di denaro tra conti, fornendo agli utenti maggiore controllo sulle spese e aiutandoli ad evitare commissioni per scoperti. Ogni applicazione è collegata al proprio conto, garantendo che i fondi vengano prelevati da quello corretto.

Enfuce propone la carta combinata agli emittenti come una soluzione che elimina la necessità di due carte, aggiungendo flessibilità e riducendo il consumo di plastica. I clienti possono anche personalizzare i prodotti delle carte con limiti e controlli in tempo reale. Denise Johansson, co-CEO di Enfuce, afferma: “Siamo orgogliosi di colmare un chiaro gap nel mercato e di contribuire all’ecosistema fintech nel Regno Unito, Francia e Germania.”

Continue Reading