Exile Election, rilasciato il secondo trailer ufficiale

Nippon Ichi, nota software house giapponese per aver lavorato a brand videoludici come Disgaea, Atelier Iris e Phantom Brave, ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Exile Election.

Il titolo è un adventure game che segue le vicende di un gruppo di persone intrappolate in un parco dei divertimenti e forzate a competere l'uno contro l'altro ed esiliare gli altri per poter essere liberati.

Exile Election

Tante scelte, una sola via

Grazie al trailer rilasciato dall'azienda nipponica è possibile dare uno sguardo ad alcune delle "regole del gioco", per la precisione 3, che i protagonisti del gioco dovranno seguire per proseguire l'avventura e non essere eliminati.

Qui di seguito i nuovi regolamenti all'interno del titolo introdotti dal video ufficiale pubblicato:

  1. Tre giorni prima dell'elezione, un personaggio verrà candidato insieme ad un'altra sua controparte tra gli altri characters;
  2. I due candidati scelti dovranno prendere parte ad un dibattito pubblico e gli altri partecipanti potranno partecipare e decidere chi sostenere;
  3. La persona che non sarà in grado di ottenere assistenza e costruire una difesa adeguata per se stesso sarà esiliata.

Ricordiamo che Exile Election sarà rilasciato il 27 aprile 2017 su PlayStation 4 e PlayStation Vita come sola esclusiva giapponese.