Expert360 logo

I lavoratori e i consulenti freelance rappresentano un terzo della forza lavoro statunitense, ma questa cifra, secondo alcuni studi, si stima raggiungerà il 40%. Così, i mercati che soddisfano tale esigenza continueranno a crescere. Quindi, è questo probabilmente il motivo per la quale Expert360, un mercato online per accedere e gestire consulenti freelance per le imprese, ha ottenuto un investimento da 10 milioni di dollari. La società ha sede in Australia, che ha un mercato in fortissima espansione.

expert360

AirTree Ventures, il principale fondo australiano Venture Capital, ha eseguito l’investimento, che porta i finanziamenti totali di Expert360 a 21 milioni di dollari e permetterà alla stessa azienda di espandersi negli Stati Uniti ed in Asia. Tra gli investitori è presente Frontier Ventures, residente a Singapore.

La piattaforma globale Expert360 dà accesso a oltre 15.000 consulenti indipendenti esperti e afferma di mantenere rigorosi standard qualitativi, accettando solo 1 su 6 candidati e consulenti di oltre 90 paesi.