Final Fantasy XV ha avuto un grandissimo successo in tutto il mondo, ma Square Enix non sembra ancora essere soddisfatta. Dopo il taglio di prezzo avvenuto sullo store PlayStation la software house nipponica sta per rilasciare una patch che mira ad aumentare la rigiocabilità.

La nuova patch avrà un peso di 4,65 GB, il che tende a sottolineare la grande quantità di contenuti presenti in questo aggiornamento. I dettagli della patch sono stati svelati da PlayStation Life e li potete trovare qui.

Molte sono le novità e le ottimizzazioni per PlayStation 4 Pro: è stata aggiunta la Steady Mode che permetterà a tutti i giocare di godere di un gameplay più fluido e di un frame rate stabile.

Final Fantasy XV, Regalia e Afrojack per il massimo divertimento

La nuova patch di Final Fantasy XV introduce novità tanto particolari quanto moderne e attuali. Saranno introdotti nuovi contenuti in collaborazione con Terra Battle e un sistema di ranking nelle quest a tempo. Coloro i quali parteciperanno a tali quest potranno ricevere la Afrosword, una Greatsword inspirata dal DJ Afrojack.

Final Fantasy XV Afrosowrd modello

Questa spada è stata creata per festeggiare la collaborazione proprio con Afrojack. Lo stesso ha sottolineato che la Afrosword può arrecare un danno extra e sarà accompagnata da una sua soundtrack personale. Il DJ ha poi aiutato Square Enix nel creare nuove colonne sonore per lo stesso Final Fantasy XV.

Per finire, ora tutti i giocatori saranno in grado di personalizzare la Regalia con dei nuovi decals e tre nuove canzoni, inserite nel player musicale. Square Enix ha infine aumentato la grandezza dei sottotitoli e rivisto alcune voci del menù.

Final Fantasy XV è attualmente disponibile solo su PlayStation 4 e Xbox One, ma gli sviluppatori potrebbe lavorare ad una versione PC, la quale potrebbe anche supportare l'uso di mod. Square Enix sta pensando anche di portare alcuni DLC per Final Fantasy XV, per far sì che i giocatori possano avere sempre nuovi contenuti.