Il nuovo titolo di casa Ubisoft, For Honor, avrà due differenti Collector's Edition. Il titolo, un misto tra hack-and-slash ed action ambientato in un mondo medievale, dà la possibilità al giocatore di impersonare tre diverse fazioni: vichinghi, crociati e samurai.

Stando alle ultime notizie, il gioco (che uscirà nel prossimo 14 Febbraio per Xbox One, PS4 e PC) avrà due diverse Collector's Edition, dal prezzo e dal contenuto differente.

For Honor: Apollyon Edition, la Collector's Edition di GameStop

La più costosa delle due versioni annunciate da Ubisoft è senza dubbio la Apollyon, esclusiva della famosa catena di negozi GameStop. Il costo di questa edizione è di 219,99 $ e il suo contenuto sarà incentrato sul personaggio Apollyon. Ecco cosa conterrà:

  • For Honor Gold Edition (contiene il season pass e tutti i contenuti digitali della Deluxe Edition);
  • Litografia di Apolyon;
  • Origins Note con un approfondimento sulla storia di Apollyon;
  • Statuetta da 14" di Apollyon;
For Honor Collector's Edition Apollyon Ubisoft
L'Apollyon Edition di For Honor, in prevendita esclusiva Gamestop.

For Honor: Collector's Case, l'esclusiva dello store di Ubisoft

L'altra Collector's Edition annunciata da Ubisoft è sicuramente quella più economica e di cui si conoscono più informazioni. Quest'altra versione, acquistabile solo da Uplay Shop, il negozio digitale ufficiale di Ubisoft, ha un costo più abbordabile: 139,99 €. Nonostante il costo meno proibitivo, il contenuto non è assolutamente male:

  • For Honor Gold Edition (contiene il season pass e tutti i contenuti digitali della Deluxe Edition);
  • Collector Box;
  • Litografia esclusiva;
  • Colonna sonora del gioco;
  • Gli elmi delle tre fazioni, completamente in metallo e posti su di un piedistallo.
For Honor Collector's Edition Case Ubisoft
Il Collector's Case di For Honor, in esclusiva Uplay Shop.

Oltre a queste due versioni, sono disponibili al preordine anche la Deluxe Edition e la Gold Edition. Nella prima, oltre alla versione standard del gioco, è presente un pacchetto digitale esclusivo, contenente 1 "Mossa effetto letale", 3 ornamenti per gli elmi, 1 pacchetto boost ed 1 stemma esclusivo. Per quanto riguarda invece la Gold Edition, sarà presente, oltre al contenuto della versione Deluxe, anche il Season Pass.