Fortnite

La prossima arma da battaglia di Fortnite sarà una Light Machine Gun a fuoco veloce, con un caricatore capiente e un lungo tempo di ricarica, ha annunciato Epic Games. Sembra un'arma terribile come la minigun che è già in gioco, ottima per abbattere gli edifici ma non per molto altro a causa della sua enorme diffusione di proiettili.

L'immagine della LMG mostra un bipiede, e ci chiediamo se sia più di un fattore meramente estetico. Forse il giocatore sarà in grado di dispiegarlo e sparare da una posizione prona in modo più preciso? Dovremo aspettare e vedere.

Una datamine dei file di gioco del mese scorso dal sito Fortnite, Storm Shield One, ha scoperto l'M249 Saw e, a giudicare dall'immagine, è quello che possiamo aspettarci di vedere presto nel gioco. Secondo il datamine, infliggerà più danni della minigun (26 danni per colpo contro 16) ma sparerà leggermente più lentamente, e dovrai ricaricare dopo 100 colpi. Si spera che sia abbastanza diverso al punto da dare ai giocatori un motivo per utilizzarlo.

Non si sa quando esattamente possiamo aspettarci il LMG, ma le armi che appaiono nel pannello di aggiornamento del gioco di solito arrivano entro una settimana o due, quindi tenete gli occhi aperti.