Fortnite LOGO

Fortnite, che ha superato 50 milioni di giocatori, ha ricevuto un aggiornamento: si tratta della versione V.2.2.0. La patch è significativa in quanto apporta un aggiornamento tanto atteso alla mappa di Battle Royale.

Nella modalità Battle Royale di Fortnite 100 giocatori vengono lanciati in una mappa, con lo scopo di raccogliere equipaggiamenti e avviare la competizione: ne rimarrà solo uno.
I giocatori ora troveranno tre nuove aree lungo il lato occidentale della mappa, tra cui Tilted Towers, Shifty Shafts e Junk Junction, oltre a nuovi biomi.

Oltre alle nuove aggiunte alla mappa, la V.2.2.0 porta anche alcune nuove funzionalità. In primis la chat vocale verrà estesa alla lobby pre-partita, lasciando che squadre e duo possano discutere prima che la partita inizi effettivamente. In secundis, le squadre e i duo dovrebbero anche essere consapevoli che il fuoco amico è stato rimosso nel nuovo aggiornamento.

Epic Games non sembra essere troppo deciso in quest'ultima mossa, scrivendo:

E' sperimentale e soggetto a modifiche. Valuteremo da vicino e desideriamo il tuo feedback!

La patch modifica e riequilibra le armi, aggiunge altre animazioni e include correzioni di bug. Puoi controllare le note di patch complete qui.

Fortnite è un gioco free-to-play e l'aggiornamento è disponibile su Xbox, PS4 e PC.