Garmin Vivofit Jr. Disney

Garmin è entrato sul mercato l’anno scorso, in questo periodo, con il Vivofit Jr. , con il fine di spronare i bambini ad alzarsi dal divano e fare attività fisica.

Questa volta la società ha un potente alleato nella sua battaglia contro l’obesità infantile. Garmin ha arruolato il potere di Disney per aggiungere un po’ di svago al Vivofit Jr., con tre versioni differenti. C’è un dispositivo Minnie Mouse, un’edizione di Star Wars The Force Awakens con BB-8 e una versione Avengers con Captain America.

Ognuno lavora con un’applicazione mobile che manda i bambini alle avventure, con un obiettivo di un’ora di allenamento al giorno. Il dispositivo Minnie chiede ai ragazzi di “pianificare una festa di compleanno a sorpresa per Mickey Mouse”, l’edizione di Star Wars ruota intorno alle avventure sul pianeta Jakku e la versione Avengers permette ai bambini di combattere con Ultron per salvare New York City.

I genitori possono monitorare l’attività dell’applicazione e assegnare promemoria come eseguire un lavoro domestico e lavare i denti. I dispositivi sono resistenti all’acqua e la batteria ha un anno di autonomica. Vivofit Jr. costa $ 100 e i cinturini costano $30 l’uno..

E’ un po’ scoraggiante che è necessario ciò a far muovere i bambini, ma ehi, chi può rimanere inerme davanti a Captain America?