Google Pixel C

Come riportato in precedenza da Android Police, Google ha smesso di vendere il tablet Pixel C attraverso il suo negozio online. Si tratta di una fine silenziosa e non inaspettata per il tablet della società; la fine della vendita è stata progettata per dare spazio alle ultime e più grandi novità di Google.

Come è normale quando un dispositivo è uscito da qualche anno, ora stiamo ritirando Pixel C e non è più disponibile per la vendita“, ha detto la società in una nota. Tuttavia, ci impegniamo ad aggiornarlo e supportarlo, incluso il recente aggiornamento ad Android 8.0, in modo che i clienti possano continuare ad ottenere il meglio dal proprio dispositivo.”

E, naturalmente, la dichiarazione non sarebbe completa senza una pubblicizzazione per il nuovo Chromebook premium. Il nostro Google Pixelbook lanciato di recente combina le parti migliori di un laptop e un tablet per coloro che cercano un dispositivo versatile.”

Il passaggio dal Pixel C al Pixelbook rappresenta una tendenza molto più ampia per il settore negli ultimi anni, poiché molti si sono spostati dai tablet ai convertibili. Il Pixelbook non è sottile come un tablet standalone, ma è un sostituto del tablet piuttosto solido per la maggior parte delle istanze. È anche un dispositivo di elaborazione molto più completo.