GTA Online

Grand Theft Auto 5 ha una raccolta di mod fiorente e un componente online che continua a generare nuove funzionalità: un business unico. Durante il rapporto sui guadagni del quarto trimestre, l'editore Take-Two Interactive ha rivelato che il noto videogioco open-world ha venduto 95 milioni di copie su tutte le piattaforme dal lancio nel 2013.
Dopo aver dettagliato i profitti netti di oltre 450 milioni di dollari nell'ultimo trimestre, Take-Two ha affrontato l'argomento GTA 5. Come riportato da RockstarIntel, la cifra di 95 milioni indica che Grand Theft Auto 5 ha venduto circa cinque milioni di copie dall'ultima earning call dell'editore.

Il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha dichiarato che le vendite del gioco sono indicative del suo "status di più alto titolo dell'attuale generazione di console". Ha anche attribuito allo sviluppatore Rockstar "l'ineguagliabile abilità nel produrre esperienze di intrattenimento iconico" e il suo "rilascio continuo di una vasta gamma di contenuti aggiuntivi gratuiti" ai risultati del gioco.
Altrove, Zelnick ha confermato che l'anno scorso è stato un anno da record per GTA Online, sia in termini di soldi spesi dai giocatori sia dal numero di giocatori che si collegano.
Zelnick ha anche rivelato che alcuni innovativi contenuti per GTA Online sono in sviluppo e arriveranno presto ai giocatori.