GTA Online: l'aggiornamento di Natale

Rockstar ci sorprende anche quest'anno con l'ennesimo aggiornamento natalizio

gta online

Los Santos si tinge di bianco per le feste

Il Natale arriva con qualche giorno di anticipo su GTA Online, grazie alla sorpresa festiva 2016, un update che trasforma Los Santos per le feste e regala ai giocatori bonus e completi in tema natalizio.

Calatevi nello spirito del Natale con cappelli, vestiti, maschere e completi a tema. Non possono mancare i costumi da Babbo Natale e il cannone pirotecnico, disponibile da Ammu-Nation, da utilizzare gratuitamente, per tutta la durata delle feste. Tutto questo, riscattabile fino al 9 Gennaio.

da93fd36-895b-46a6-86e6-8b4877e28693

La software house ha annunciato GTA$ e RP doppi, oltre che sconti, armi, completi e altro ancora. il Benny's Original Motor Works lavora anche a Natale, trasformando la Pfister Comet, in un agguerrito dragster urbano, per i ruvidi amanti del drifting di Los Santos. Basterà recarsi all'officina per farsene elaborare una.

Questo update porta con sè, inoltre, una nuova modalità competizione chiamata Juggernaut, in cui due colossi corazzati e le loro squadre si scontrano in una lotta senza quartiere.

749e9348-b604-4bd6-9d19-5db5801fafa2In questa lotta brutale tra due squadre, il Juggernaut sarà la risorsa più importante ma anche il punto debole. Da attaccanti, per vincere, gli utenti dovranno aggirare e sopraffare il Juggernaut del nemico, proteggendo al tempo stesso il proprio.

Se la squadra non riesce a eliminare il Juggernaut nemico nel tempo limite, si passa alla fase di Spareggio, in cui tutti diventano Juggernaut. Chi uccide per primo vince, quindi l'aggressività è la chiave per la vittoria.

Rockstar augura buon Natale con regali e molto altro

a7e61c45-c3f6-4a03-b6ae-18dce8277ae3

La neve che sta cadendo su Los Santos rimarrà fino al 26 Dicembre, regalando ai giocatori, battaglie con palle di neve a chiunque capiti a tiro. Il bollettino meteo di Weazel News prevede altre nevicate nel weekend di capodanno, ma invita tutti a restare sintonizzati nel corso della settimana per gli ultimi aggiornamenti.

Il giorno di Natale saranno consegnati dei regali a chiunque si colleghi a GTA Online, come la Maschera unicorno e il Pigiama ipnotico bianco o il Pigiama a quadri blu, più equipaggiamenti e munizioni da mettere sotto l'albero.

snapmatic

Oltre a questo, Rockstar Games ha dato il via all'evento Snapmatic #FESTIVESURPRISE2016, in cui i giocatori hanno la possibilità di vincere 1.000.000 di GTA$, scattando foto interessanti che convinceranno le persone a farvi diventare uno dei cinque fortunati vincitori del concorso.