GTA V, ultimo capitolo della celeberrima saga, uscito ormai nel lontano 2013, con protagonisti i tre delinquenti più amati del mondo, è tornato quest'oggi, con una fantastica notizia per tutti gli smanettoni e amanti del modding.

Per l'appunto, il modder Razed ha realizzato una nuova mod grafica, volta a rendere il titolo Rockstar il più fotorealistico possibile. Questa mod è fondamentalmente formata da: ReShade, ENB, VisualSettings e TimeCycle, combinati tutti nella VisualV mod.

Questo duro lavoro, che tutti noi videogiocatori, amanti di GTA V, apprezziamo profondamente, è costato al realizzatore ben oltre 400 ore di lavoro, al fine di migliorare ogni minimo particolare del suo progetto.

GTA V

Razed ha sostenuto:

"La versione 2.0 è una completa revisione dell'intera NaturalVision mod ed è stata costruita sulla base della VisualV mod. Penso che sia la miglior mod grafica mai uscita fino ad ora. Ci sono un sacco di cambiamenti fatti e ve ne accorgerete mano a mano che giocherete. I colori generali e l'illuminazione nella v2.0 rispecchiano gli standard della vita losangelina."

La mod nel dettaglio

In calce alla notizia, potrete trovare, assieme a delle immagini, il video trailer della NaturalVision mod, disponibile esclusivamente su PC a questo link. Vi ricordiamo che, per far funzionare correttamente la mod citata, occorre disporre della VisualV mod, scaricabile da qui. Buona visione.

Restate sintonizzati qui, su BreakingTech.it, per futuri aggiornamenti sulle mod del fantastico mondo di Los Santos.