GTA V, quinto capitolo della storica serie targata Rockstar Games, potrebbe avere un nuovo DLC. Il gioco, uscito oramai tre anni fa nella sua prima versione per Xbox 360 e PS3, riceve costantemente update per quanto riguarda la parte multiplayer, ma niente, invece, per il single.

Il tweet riguardante il DLC

Siamo abituati, oramai, a vedere diverse notizie, confermate o rumor che siano, da Twitter. Anche in questo caso, la news arriva direttamente tramite il popolare social network. Yan2295, esperto in materia Rockstar e attivissimo su tutti i titoli relativi alla casa americana, ha pubblicato questo tweet contente il rumor.

L'uscita è ancora un mistero: voci dicono che potrebbe uscire dopo Red Dead Redemption 2, gioco attesissimo annunciato poco tempo fa' ma, ovviamente, siamo ancora ben lontani dall'avere l'ufficialità della cosa.

Tutti i fan di GTA, seguendo il rumor, possono quindi sperare in alcuni ritorni illustri. Da CJ di San Andreas, fino a Niko Bellic del quarto capitolo, passando anche da Tommy Vercetti. Oltre a questi, possiamo aspettarci qualsiasi cosa da questo DLC, sperando che la casa statunitense possa stupirci come al solito.

GTA V Grand Theft Auto DLC Rockstar
Grand Theft Auto V – immagine di gioco

GTA 6 potrebbe slittare fino al 2020

Altro rumor sulla saga di Grand Theft Auto è legato invece al sequel del quinto capitolo. Nessuno del quartier generale di Rockstar si è finora sbilanciato su questo e ci sono ancora meno rumor rispetto al DLC, ma visto soprattutto il lavoro richiesto per il nuovo Red Dead Redemption, è plausibile pensare che l'uscita possa protrarsi per diversi anni.

Nonostante questo, speriamo vivamente in una conferma per il DLC, così da poter dare nuova vita alla modalità single player del gioco. Se volete acquistare quello che è oramai un must della corrente e scorsa generazione, andate qui.