HearthStone Ricompense

Come già fatto precedentemente in altri giochi Blizzard, anche su Hearthstone è ora possibile reclutare i propri amici, guadagnando in cambio varie ricompense.

Le ricompense

Quandomorgl-the-oracle-hearthstone la recluta raggiunge il livello 20, coloro che hanno invitato quest'ultima riceveranno l'eroe sciamano Morgle l'Oracolo. Inoltre, vi sarà un pacchetto classico per ogni altra recluta che arriva al livello 20, fino ad un massimo di 4.
Per quanto riguarda il novizio, questo riceverà un pacchetto classico subito dopo aver collegato il proprio account.

Come invitare i propri amici su Hearthstone

Per invitare i propri amici, non bisognerà far altro che connettersi al gioco e premere sul tasto "recluta un amico", in fondo alla lista amici. Una volta fatto ciò, basterà copiare il collegamento e passarlo ai propri compagni, che non dovranno far altro che connettersi a Battle.net tramite quel link.

Questa feature, però, come molti potrebbero pensare, non è riservata solamente ai nuovi giocatori. Si tratta infatti anche di un modo per riavvicinare coloro che si erano allontanati dal titolo. Tuttavia, i giocatori devono essere comunque di un livello totale inferiore al 20.

Se aveste ancora dubbi o riscontraste qualche problema, vi consigliamo di recarvi a questo link, in cui viene spiegata la procedura completa passo dopo passo.