La modalità Monster Hunt a giocatore singolo di Hearthstone: The Witchwood è ora live, il che significa che è tempo per gli intrepidi giocatori di avventurarsi nella foresta oscura per cercare fama e fortuna in battaglia contro un'orda di bestie mostruose.

Che la caccia abbia inizio! Monster Hunt è ora disponibile per le regioni degli Stati Uniti, dell'UE e della KR! pic.twitter.com/Kgq00cZCf6April 26, 2018

La modalità Monster Hunt imposta i giocatori come uno dei quattro cacciatori unici, ognuno con la propria potenza eroe e le proprie carte OP. L'intrepido quartetto è alla ricerca del malvagio Hagatha (che probabilmente conoscerai già come una classe sciamana leggendaria nel set di The Witchwood).

Ogni cacciatore offre una missione che, quando completata, ti farà guadagnare un pacchetto di carte gratuito da The Witchwood. Ogni missione completata sbloccherà anche la prossima missione della serie, e completandole tutte si avrà accesso alla finale che consiste in una fatale resa dei conti con Hagatha, ma le missioni speciali saranno disponibili solo fino al 26 luglio, quindi non perdere tempo.

Il lead mission designer di Hearthstone, Dave Kosak, ha parlato di alcune delle nuove funzionalità di Monster Hunt la scorsa settimana, tra cui i nuovi poteri di classe potenziabili di Monster Hunter e di come i mazzi diventeranno più potenti man mano che la caccia avanza. Blizzard ha anche distribuito un trio di "Mysterious Missives" – parte uno, seconda parte e parte terza – che rivela di più su ciò che ci attende nei boschi profondi e oscuri.