Nokia 9 PureView

Man mano che la data della prossima edizione del Mobile World Congress si avvicina, ecco che iniziano a comparire i primi teaser riguardanti le novità che potrebbero essere presentate. Tra di queste compare ufficialmente Nokia 9 PureView, uno degli smartphone più attesi in questo momento.

A dirlo sono le nuove immagini teaser comparse in questi giorni, che danno indizi anche su altri prodotti che potrebbero essere presentati.

MWC 2019 e Nokia 9 PureView: appuntamento fissato per il 25~28 febbraio

La nuova edizione del Mobile World Congress si svolge dal 25 al 28 febbraio a Barcellona e HMD Global non vorrà certo mancare ad uno degli appuntamenti più importanti dell'anno.

Infatti, stando all'ultima immagine teaser rilasciata da HMD Global, si può intravedere una forma che ricorda le cinque fotocamere di Nokia 9, con accanto la data "24 febbraio 2019". È palese che l'annuncio ufficiale del prossimo top di gamma Nokia si fa sempre più vicina ma le novità non sono finite.
Infatti è comparsa un'altra immagine teaser con una forma che ricorda uno smartphone col display forato (probabilmente, per l'inserimento di una fotocamera), con sotto la data dell'evento MWC 2019: che si tratti di un velato annuncio di un altro dispositivo del marchio finlandese?