HTC U11 Plus

Il misterioso HTC U11 Plus fa parlare ancora di se a pochi giorni dalla presentazione ufficiale assieme al suo fratellino U11 Life, grazie alla pubblicazione precoce di un video hands-on sui due device.

Il video è stato pubblicato dal sito tedesco Blick e cancellato dopo poche ore, ma qualcuno ha avuto l'idea di salvare il video e diffonderlo svelando alcuni aspetti e immagini inediti.

HTC U11 Plus e U11 Life:  hands-on mostra i due dispositivi dal vivo

HTC U11 Plus

Dal filmato sono state ricavate alcune informazioni importanti riguardo HTC U11 Plus, tra cui l'utilizzo di un display borderless da 6" QHD+ con formato di 18:9, ricarica wireless, Edge Sense e una batteria da 4000 mAh.

U11 Plus

Confermata anche la resistenza all'acqua e della scocca semi-trasparente che mette in mostra diversi componenti tra cui il modulo per la ricarica wireless. La memoria interna è di 128 GB mentre troviamo Android 8.0 Oreo con le personalizzazioni di HTC.

U11 Plus

HTC U11 Life

Il video mostra anche il fratello minore U11 Life dove vengono confermate alcune delle specifiche trapelate dai rumor precedenti, tra cui lo schermo da 5.2" FHD, la caratteristica di essere uno smartphone Android One, mentre viene specificato il materiale con cui è costruita la backcover ovvero policarbonato.

U11 Life

Disponibilità e prezzi

Per avere una data precisa sulla disponibilità e sui prezzi, sarà opportuno aspettare la presentazione ufficiale, nel frattempo possiamo farci un ipotesi con i prezzi specificati nel video che sono di 849 franchi svizzeri (750 €) per U11 Plus e 349 franchi svizzeri (300 €) per U11 Life.