Call of Duty Infinite Warfare

A partire dal 15 dicembre fino al giorno 20, su Xbox One e Playstation 4 sarà possibile giocare in forma totalmente gratuita, ad alcune modalità presenti nel nuovo Call of Duty: Infinite Warfare.

I livelli giocabili di Infinite Warfare

Una volta scaricati ed installati i 60GB, necessari per accedere alla prova gratuita, saremo in grado di affrontare i primi due livelli della campagna single player, "Rising Threat" e "Black Sky", di raggiungere il livello 15 nel multiplayer e di divertirci con Zombies in Spaceland, fino al level cap 3.

Segnaliamo che queste ultime due modalità, necessitano un abbonamento al Playstation Plus. Se siete interessati, non dovrete far altro che andare sul Playstation Store nella sezione demo e scaricare il file in questione.

Diversamente, su Xbox One è richiesto il Live Gold per ogni modalità, di conseguenza anche per affrontare i due livelli della campagna single player. I progressi compiuti in questo arco di tempo verranno salvati e, li ritroverete, nel caso decideste di comprare il titolo.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con il free trial di Call of Duty: Infinite Warfare, che avrà inizio sulle console di Sony e di Microsoft, a partire dal 15 dicembre.