Kingdom Hearts è senza dubbio una delle saghe più apprezzate dai videogiocatori moderni. Grazie ad un gameplay coinvolgente, una storia unica, la presenza dei personaggi Disney e ambientazioni estremamente curate, Square Enix ha creato un mondo che ha fatto innamorare migliaia di giocatori. Durante l'E3 2015, Square Enix presentò a sorpresa un trailer del nuovo capitolo della saga, lasciando tutti senza fiato.

Da quell'evento fino ad adesso, il colosso giapponese del videogioco è sempre stato restio nel dare nuovi dettagli riguardo all'attesissimo Kingdom Hearts III, fino ad adesso.

Kingdom Hearts III: i dettagli e il trailer rilasciati da Square Enix durante l'E3 2017

Durante l'E3 che si sta svolgendo in questi giorni, Square Enix ha fatto la sua consueta comparsa sul palco. Tra i vari titoli, di spicco c'è sicuramente il nuovo trailer di Kingdom Hearts III, disponibile qui sotto.

Nel trailer vediamo il ritorno di Maleficent, Pete e Hades e l'immancabile presenza dei protagonisti Sora, Paperino e Pippo. Come è già stato confermato in precedenza inoltre, il titolo arriverà su PS4 e Xbox One.

Purtroppo oltre a quelli sopra citati, non ci sono altri dettagli rilasciati da Square assieme al trailer. Manca infatti l'informazione più importate: quando uscirà? Il titolo chiaramente non farà altre comparse a questo E3 e non ci saranno altre informazioni a riguardo.

Nonostante questo, il game director Testuya Normua ha confermato che il gioco avrà nuovi ed importanti dettagli al D23 Expo in cui, sempre a detta di Testuya, verrà rilasciato un nuovo trailer e (finalmente) la data d'uscita. L'evento si terrà il prossimo 15 luglio.

Kingdom Hearts III Square Enix E3 2017
Kingdom Hearts III – immagine dal trailer

Senza dubbio un trailer interessante, anche se siamo ancora indubbiamente lontani dal vedere un vero e proprio gameplay. Sarà proprio il 15 del prossimo mese la data giusta per avere finalmente la data d'uscita? Noi intanto aspettiamo e rimaniamo sintonizzati all'E3 per tutte le novità!