Durante la conferenza del KLabGames Next Vision 2017, l'azienda giapponese ha annunciato alcuni dei nuovi titoli mobile che andranno a formare la loro-line up futura.

Tra questi possiamo trovare nomi illustri anche per noi occidentali, tuttavia la software house non ha menzionato una futura uscita europea, limitando il proprio annuncio alla terra nipponica e cinese.

I titoli annunciati

Il primo dei titoli annunciati è Captain Tsubasa: Tatakae Dream Team, un gioco di simulazione sportiva di calcio. Il roster di personaggi all'interno del gioco sarà composto dalle icone giapponesi della nostra infazia, provenienti direttamente dall'anime di Holly e Benji.

In Captain Tsubasa: Tatakae Dream Team, il giocatore dovrà formare un proprio team personalizzato e sfidare altre squadre. Durante le fasi di gioco si avrà una visuale in 2D, con la possibilità di comandare le varie azioni della partita. Inoltre, ci saranno apposite animazioni 3D per le mosse speciali di ogni character. Da segnalare inoltre, la presenza delle storiche voci originali dell'anime, per quanto riguarda il doppiaggio del titolo.

Captain Tsubasa: Tatakae Dream Team uscirà nel corso dl 2017 come esclusiva per il territorio giapponese.

Il secondo titolo è Yu Yu Hakusho: Makai Touitsu Saikyou Battle card battle game, gioco di carte in 2D, dove l'utenza avrà la possibilità di formare una propria squadra, componibile tramite i personaggi dell'anime di Yu Yu Hakusho, e combattere in scontri PvE e PvP.  Segnaliamo tuttavia, il mancato annuncio della data di rilascio ufficiale del titolo, da parte di KLabGames.

Il terzo gioco della nuova line-up è Mirrors Crossing, un action RPG sviluppato da Magnolia Factory. Il titolo metterà i giocatori di fronte ad ardui scontri a turni, dove l'ideazione di una strategia sarà fondamentale, per proseguire nell'avventura. La software house non ha tuttavia annunciato la data di rilascio ufficiale del gioco.

Project Force è il quinto titolo previsto nella nuova line-up di KLabGames. Un progetto completamente nuovo, di cui si sa poco e nulla, ed ideato in collaborazione con Miwa Shoda, noto per aver lavorato in Final Fantasy XII. Seguono aggiornamenti nel corso delle prossime settimane.

Uta no Prince-sama: Shining Live è il quarto titolo proposto da KLabGames ed in uscita nei prossimi mesi del 2017. Questo è un gioco Rhythm Action basato sulla seria Uta no Prince-sama.

Il sesto, ed ultimo, videogioco è: Bleach: China & Asia Edition. Un MMO con elementi acion/RPG, ambientato nel celebre mondo di Bleach. Il titolo sarà sviluppato in collaborazione con D e sarà rilasciato come esclusiva per il territorio giapponese e cinese.

Ricordiamo che tutti i titoli presenti nella lista sopracitata, ora come ora, sono attesi come esclusive per il territorio orientale. Restiamo quindi in attesa per ulteriori notizie per un futuro rilascio nel territorio europeo.