Laser League STEAM

Il promettente videogioco Laser League, in cui devi uccidere i nemici con muri di luce, è entrato in accesso anticipato, e se sei veloce puoi ottenerlo con uno sconto del 30%. Il gioco è "pulito e completamente formato" e lo sviluppatore Roll7 punta a una versione completa prima della fine di marzo, ma monitorerà il feedback dei giocatori e posticiperà quella data nel caso in cui fosse necessario apportare modifiche sostanziali.

Il videogioco è un multiplayer 2v2 o 3v3 in cui devi toccare i nodi per attivare le pareti laser che rimbalzano all'interno delle arene. Lo scopo è quello di evitare le mura del nemico e provare a farli camminare dentro il tuo, mentre lanci abilità specifiche della classe che scegli. Queste abilità possono danneggiare l'altra squadra, rubare nodi dal tuo avversario o renderti invincibile.

Il gioco ha 12 mappe, ma Roll7 prevede di aggiungerne altre durante l'accesso anticipato. Vuole anche aumentare il numero di power-up, attualmente 16, e aggiungere feature come far rivivere gli alleati o accelerare la velocità con cui le mura sfrecciano attorno al livello.

Puoi leggere l'elenco completo di classi e abilità nella pagina di Steam, dove potrai acquistare il gioco per € 10,49. Lo sconto del 30% è attivo per altri nove giorni.