Lenovo e Ferrari, una ricchissima partnership

Lenovo ferrari

Ferrari è un brand conosciuto da tutti coloro che amano la velocità e le performance targate testa rossa; Lenovo è invece uno di quei marchi che sposano l’innovazione e il design orientato alla bellezza e alla modernità.

Vi starete chiedendo a cosa sia servita questa introduzione con due marchi plausibilmente lontani l’uno dell’altro, beh qui mi tocca contraddirvi perché Lenovo e Ferrari si sono uniti per dare vita a qualcosa di grande.

LEGGI ANCHELG offre le sue tecnologie per sviluppare macchine automatizzate

Partnership unica

Difatti i due colossi hanno recentemente stretto un accordo di intesa pluriennale che vedrà comparire il logo dell’azienda tecnologica sulla fiancata, e sulle sospensioni, della macchina di punta della scuderia italiana.

Ma non è finita di certo qui, difatti Lenovo farà apparire il suo marchio sulle tute del team e fornirà anche PC ed altri dispositivi tecnologici, ovvero tablet, che saranno utilizzati all’interno del box da parte di tutti i dipendenti.

LEGGI ANCHEOxygene, lo pneumatico ecologico ed intelligente

Lenovo ferrari

Questa nuova collaborazione ha dell’incredibile e ha le potenzialità per portare tantissimi vantaggi ad entrambe. Abbiamo da una parte infatti una delle aziende che pian piano sta scalando il mercato con i suoi prodotti nel settore tech, mentre dall’altra un brand storico ed intramontabile che ha come bandiera probabilmente il veicolo più famoso nel globo.