V40 ThinQ

LG V40 ThinQ si mostrerà dal vivo stando all’ultima notizia giunta dal newsroom di LG Korea. La presentazione avrà luogo in data 4 ottobre alle ore 10:00 presso il complesso LG Science Park di Seoul, Korea.

LG V40 ThinQ: 5 fotocamere possono bastare?

A giudicare dalle specifiche uscite dagli ultimi rumor, si può notare come l’azienda sudcoreana abbia voluto puntare molto sul comparto fotografico. Infatti V40 ThinQ è dotato di ben 5 fotocamere oltre ad un hardware da vero top di gamma.

Al suo interno quindi troviamo un SoC Snapdragon 845 con 6 GB di memoria RAM, una batteria da 3300 mAh, l’immancabile sistema audio QUAD DAC e BoomBox, non manca anche l’impermeabilità certificata IP68 e un display P-OLED da 6,4″.

V40 ThinQ press render

Il comparto fotografico ha, secondo i rumour, ben 5 sensori: due anteriori da 8+5 Megapixel e tre posteriori tra cui un sensore principale da 12 Megapixel con apertura ƒ/1.5, uno da 16 Megapixel con lente grandangolo e apertura ƒ/1.9 e infine un terzo sensore sempre da 12 Megapixel con teleobbiettivo 2x e apertura ƒ/2.4.

Una dotazione pressoché completa adatta per ogni tipo di situazione, ma per sapere ulteriori informazioni dobbiamo aspettare la sua presentazione ufficiale.