Logtrust

Logtrust ha cambiato nome ed è ora conosciuta come Devo. Non è chiaro se intendessero rendere omaggio alla band degli anni '70, ma agli investitori probabilmente non importa dato che oggi hanno dato alla startup un bel gruzzoletto di denaro.

La società ora nota come Devo ha annunciato un round di serie C da $ 25 milioni guidato da Insight Venture Partners con la partecipazione di Kibo Ventures. L'investimento di oggi porta il totale raccolto a $ 71 milioni.

L'azienda cambiò il suo nome perché si trattava di molto più che i registri, secondo il CEO Walter Scott. Offre un servizio cloud che consente ai clienti di trasmettere enormi quantità di dati (pensate a terabyte o addirittura a petabyte), senza la necessità di preoccuparsi di tutti i requisiti di ridimensionamento e hardware che l'elaborazione di questa quantità di dati richiederebbe. Ciò potrebbe riguardare ad esempio registri di server Web, dati di sicurezza da firewall o transazioni che si svolgono su sistemi di back-end.

I dati possono essere attivati ​​se necessario, ma l'elaborazione viene sempre eseguita nel cloud per soddisfare le esigenze di ridimensionamento. Scott dice che si tratta di dare alle aziende questa capacità di elaborare e comprendere enormi quantità di dati che in precedenza erano solo alla portata di aziende come Google, Facebook o Amazon.