Magikarp protagonista del nuovo gioco dopo Pokémon Go

Dopo il grande successo di Pokémon GO, gli sviluppatori del gioco sarebbero orientati alla creazione di un altro titolo per Android e iOS. Secondo alcune indiscrezioni, il gioco potrebbe ruotare totalmente intorno a Magikarp, il noto Pokémon di tipo Acqua.

Magikarp protagonista del nuovo gioco dopo Pokémon Go
L'inoffensivo ed innocuo Pokémon di tipo acqua in tutta la sua inettitudine.

Magikarp è uno dei Pokémon più famosi della saga. Come creatura in sé e per sé, è praticamente inutile, a causa del suo attacco caratteristico Splash, totalmente privo di effetti. Tuttavia, la sua evoluzione è molto interessante: Gyarados, il fantastico drago azzurro, una creatura di tipo Acqua/Volante. Da quanto sembra emergere dalle prime informazioni, il titolo del videogioco sarà "Splash! Magikarp". Al momento, l'unica conferma consiste in un'immagine raffigurante due sagome di Magikarp scavate nel terreno.

Splash! Magikarp – di cosa si tratta?

A quanto pare, Splash! Magikarp (Haneru! Koiking in giapponese), è attualmente in sviluppo presso gli studi di Select Button. Si pensa che il gioco debutterà in primavera sui dispositivi con sistema operativo Android e iOS. Al momento non ci sono moltissime informazioni a riguardo, se non quelle presenti sul sito ufficiale aperto pochi giorni fa.

Impronte di Magikarp
Le sospette sagome scavate nel terreno.

Al suo interno è presente un falso articolo di giornale dove viene riportata la testimonianza di un pescatore che ha trovato la presenza di buche misteriose. Queste buche hanno la forma di una carpa e sono lunghe esattamente 90 cm, dimensioni tipiche di un comune Magikarp.

Pokémon Go
Pokémon GO, app Android e iOS che ha riscosso una discreta popolarità.

Probabilmente il gioco sfrutterà le dinamiche utilizzate in Pokémon GO. Potremmo dunque assistere ad un sequel, oppure ad uno spin-off che ci farà incamminare alla ricerca del Pokémon in questione, seguendo le impronte lasciate sul terreno.

Vi terremo aggiornati per eventuali aggiornamenti futuri su questo gioco, che è ancora in fase di sviluppo. Continuate a seguirci!