Migliora le tue prestazioni a calcio con Playr

Playr

Quanti, fin da piccoli, hanno sognato di giocare a calcio per la propria squadra del cuore ed esibire le proprie doti in uno stadio pieno di migliaia di tifosi? Tanti, ma sfortunatamente solo pochi hanno avuto la fortuna ed il coraggio di rendere questo sogno realtà.

Beh, sicuramente in questo sport le doti fisiche e tecniche sono uno dei maggiori biglietti da visita per poter essere notati da pubblico e squadre e proprio sotto questo aspetto è arrivato il nuovo Prayr, un dispositivo in grado di supportare questo aspetto atletico e migliorarlo.

LEGGI ANCHESPIN Accelerator, il primo programma per startup dello sport

Playr and play

Prayr è un dispositivo originariamente appartenente a Catapult, società di analisi sportiva che collabora con varie società sportive di alto livello, e consiste in un piccolo raccoglitore dati indossabile in grado di analizzare le prestazioni in valori statistici.

Tuttavia questa ha recentemente collaborato con l’inglese Layer, per svilupparne e lanciarne sul mercato un nuovo modello che permette a tutti quei giocatori di livello amatoriale che vogliono migliorare in campo la loro attitudine sportiva tenendo sotto controllo i parametri di velocità, sprint e terreno percorso

LEGGI ANCHELo sport che fa per te con ORANGOgo

Playr

Semplice e comodo

Gli sviluppatori di layer hanno ovviamente semplificato il nuovo dispositivo rendendo più pulita ed accessibile l’interfaccia, anche dal punto di vista materiale dato che hanno eliminato molti pulsanti in eccesso.

Per utilizzarlo basterà poi indossarlo, sopra o sotto la maglia da gioco, all’interno di una tasca speciale dotata di magneti, che lo metteranno in funzione. Playr sfrutta inoltre un sistema di ricarica ad induzione e integra la sua funzione con l’app ufficiale dedicata SmartCoach, che si sincronizza ad esso e da consigli ai propri utilizzatori in tempo reale.

Playr