MirraViz

MirraViz vuole porre fine allo sbirciare dello schermo tra giocatori. La tecnologia di visualizzazione della startup consente a persone diverse di guardare cose diverse sullo stesso schermo a seconda di dove si trovano.

La tecnologia è sicuramente ancora nelle sue fasi iniziali, ma è già così eccitante. Gli schermi per proiettori, altamente riflettenti, inviano la luce direttamente al proiettore in uso, in modo che nessuno a pochi metri di distanza possa vedere l’immagine, ma si mostra vuota a tutti gli altri. Si può fare con più proiettori sullo stesso schermo.

Ci sono molti casi di utilizzo teorico per la tecnologia, ma per i consumatori oggi è un po ‘più oscuro. In questo momento, la startup sta guardando pesantemente al mercato dei gamer in cui il gameplay a schermo diviso è fonte di costernazione costante per coloro che sono convinti che i loro amici siano imbroglioni.

Se questo problema è abbastanza grave da giustificare l’acquisto di una coppia di proiettori e lo schermo personalizzato per $ 1,499 è certamente una domanda degna, tuttavia si possono anche utilizzare i proiettori già posseduti e acquistare solo lo schermo a partire da $ 499.