N26 LOGO Apple Pay

La startup di fintech N26 sta aggiornando il suo prodotto N26 Metal, ed è in arrivo domani. La società ha annunciato la sua carta premium al TechCrunch Disrupt di Berlino nel dicembre 2017. Poco dopo la conferenza, la carta era disponibile in accesso anticipato per i clienti N26 Black esistenti.

Ma la società è dovuta tornare al tavolo da disegno e aggiornare il design della carta, a causa delle lamentele dei clienti. Nonostante la carta di metallo originale fosse fatta principalmente di un foglio di tungsteno, la parte metallica era ancora circondata da plastica. I clienti si sono lamentati dei graffi e della sensazione generale della carta.

Non sembrava effettivamente una carta di metallo, era più o meno una carta di plastica pesante con un nucleo di metallo. Era facilmente graffiabile ed il logo MasterCard era solo un adesivo. E’ già possibile unirsi alla lista d’attesa e i clienti inizieranno a ricevere la nuova tessera di metallo da domani.

N26 Metal non è una carta qualunque: per circa € 15 al mese, ottieni tutti i vantaggi di N26 Black e delle offerte dei partner. Queste offerte includono l’abbonamento base a WeWork di $ 45 al mese, in modo che tu possa accedere gratuitamente a un ufficio WeWork per un giorno al mese e pagare per giorni extra. Ricevi anche il 10% di sconto sulle prenotazioni di hotel su Hotels.com, codici promozionali per Drivy, Babbel e altri servizi. La compagnia ha annunciato che ci saranno nuove offerte nei prossimi mesi.