Huawei Nexus 6 OnLEaks

Qualche giorno fa il noto profilo Twitter OnLeaks ha rivelato in un video di pochi secondi quelle che potrebbero essere le fattezze del nuovo Nexus 6 di casa Huawei. Nel breve filmato si nota come il nuovo smartphone cinese assomigli moltissimo al Mate 7 e in alcune sue parti al recente P8.

Due giorni fa nel canale YouTube di Jermaine Smit è stato pubblicato un video di poco più di 60 secondi in cui il nuovo Nexus 6 si mostra in un bellissimo render. Rispetto al precedente filmato abbiamo una qualità così elevata che più di sembrare un elaborazione 3D assomiglia ad un video ufficiale di presentazione, in cui riusciamo ad apprezzare ogni dettaglio del nuovo smartphone.

https://www.youtube.com/watch?v=Vypj-uzGzlw

Per ora le informazioni trapelate sul Nexus 6 sono davvero poche, abbiamo le dimensioni (che dovrebbero essere ufficiali: 159,4 x 78,3 x 6,6/8,5 mm), sappiamo che monterà una porta USB Type-C, avrà un doppio flash led a doppia tonalità, una fotocamera probabilmente da 13 Megapixel (come tutti gli ultimi smartphone Huawei di ultima generazione) e l'immancabile sensore di impronte digitali con rilevamento a 360°.

Niente di ufficiale per ora, aspettiamo possibili smentite da parte di Huawei, o magari OnLeaks ci delizierà con una inaspettata foto dal vivo del nuovo Nexus 6.