Vimeo

Se ti piacciono gli RTS, Northgard dovrebbe fare al caso tuo. La sua campagna non è delle migliori, ma la sua modalità Skirmish mostra quanto siano eleganti i suoi sistemi, creando partite imprevedibili che ti lanciano su tutte le mappe nordiche. Nella sua ultima patch, Shiro Games ha corretto una lunga serie di bug che gli utenti hanno segnalato da quando il gioco è uscito il mese scorso, migliorato alcune funzionalità e impiantato le fondamenta per ciò che arriverà nei futuri aggiornamenti.

L'aggiornamento aggiungerà un sistema di classifica multiplayer che dovrebbe dare più motivi per giocare contro amici o randoms online. Un generatore di mappe migliorato fornirà ulteriori incentivi per entrare in partita e dovrebbe generare partite più equilibrate. "Poco dopo" Shiro Games rilascerà un altro clan di combattenti. Al momento la campagna serve come introduzione al gioco, dando il ​​controllo di tutti i diversi clan a turno, quindi probabilmente il nuovo clan implicherà anche un nuovo capitolo della storia.

Lo sviluppatore ha anche corretto un bug che consisteva nel fatto che, entrando in un'area, i giocatori non potevano uccidere un'unità neutrale prima di sconfiggere un'unità nemica. Infine, ha eliminato il Clan of the Raven aumentando le risorse che i giocatori devono spendere per colonizzare un territorio.